Trattamenti estetici

Medicina Estetica e trattamenti del viso e del corpo

Trattamenti estetici Studio dentistico Bresso

La Dr.ssa Silvia Pullerone è specializzata nella diagnosi e trattamento della pelle, mediante strumenti e tecnologie all’avanguardia in grado di prevenire e rallentare l’invecchiamento cutaneo, analizzare e trattare gli inestetismi in modo efficace, intervenendo su viso e corpo mediante Radiofrequenza, Ossigenoterapia, Elettroporazione e altre tecnologie di ultima generazione.

La Radiofrequenza estetica è indicata soprattutto per attenuare le rughe, ripristinare il tono cutaneo, rimodellare le adiposità localizzate, ridurre gli inestetismi della cellulite, stimolare il circolo linfatico, eliminare il gonfiore.

La Radiofrequenza Estetica funziona attraverso l'emissione di onde radio che stimolano la sintesi di nuovo collagene, la proteina che svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e degli organi, attivando così una risposta rigenerativa.

Mediante tecnologie quali l’Ossigenoterapia è possibile aumentare la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione. Inoltre è possibile ridurre le irritazioni, con un effetto antinfiammatorio e antibatterico. Per poter sfruttare questi benefici anche nel campo del ringiovanimento cutaneo, la Dr.ssa Silvia Pullerone utilizza sofisticate apparecchiature che permettono di veicolare l’ossigeno puro, con eventuale aggiunta di principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare l’invecchiamento e la perdita di elasticità della pelle. La propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie invasive o chirurgiche per il ringiovanimento cutaneo.

Durante la prima visita la Dr.ssa Silvia Pullerone esaminerà la pelle del viso e del corpo del paziente, le rughe, gli inestetismi, e/o altre problematiche estetiche. Condivise le aspettative e le aspettative del paziente e valutato se i trattamenti condivisi potranno soddisfarle, verranno fornite tutte le informazioni relative al trattamento scelto, le modalità, la durata, gli effetti e i costi.